Noi della CIA lavoriamo in un mercato, quello dell’auto, dove la verità è spesso condizionata dalla convenienza: difficilmente chi rappresenta un marchio metterà in evidenza i punti deboli, quando non i difetti di un proprio prodotto. La sua esigenza primaria sarà comunque quella di vendere anche quel prodotto.
Nessuno, a cominciare dalle stesse Case Automobilistiche, racconterà mai, per esempio, i veri consumi di quell’auto, se i crash test non sono andati troppo bene, se l’abitabilità a bordo è un po’ limitata, se le prestazioni o gli spazi di frenata non sono ottimali.
Noi non abbiamo più il condizionamento di una Casa Automobilistica che ci dica cosa dire e cosa fare, ma siamo parte del più ampio network europeo dei rivenditori di auto di tutte le marche.
Possiamo offrirti, oggi, una nuova e più completa esperienza d’acquisto per guidarti verso una scelta pienamente consapevole, segnalandoti le più interessanti opportunità d’acquisto del momento.
AutoMotivi, per poter scegliere la tua prossima auto in totale libertà, consigliato e guidato in modo serio e trasparente.