fbpx

Ssangyong

Nato nel 1954, il marchio coreano SsangYong si è specializzato nell’offerta dei SUV, dalla Tivoli, al XLV, al Korando, al Rexton. Tutte vetture disponibili anche con la trazione integrale 4×4. Propone in gamma anche il pick up Actyon Sport ed il nuovissimo Musso.

SsangYong è ora parte del gruppo multinazionale Mahindra che, con oltre 200.000 dipendenti e 20 miliardi di dollari di giro d’affari, opera a livello mondiale in numerosi settori, dalla produzione dell’acciaio, al turismo, alla finanza, all’automotive dove detiene tra gli altri il prestigioso marchio di design italiano Pininfarina


VIENI A SCOPRIRE LA GAMMA ALLA CIA

Rivenditore Ufficiale Ssangyong per il Sud Sardegna

SOLO CON SSANGYONG:

SsangYong prevede la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km, e comunque non oltre un mese dall’immatricolazione, in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Senza penali o costi nascosti, eccezion fatta per i costi d’immatricolazione e di messa su strada.

Solo chi sa di avere ottimi prodotti può fare una promessa unica nel mondo dell’auto:  è il caso di SsangYong, che lancia una nuova sfida per affermare la propria immagine ed accrescere la credibilità.


SsangYong offre una Garanzia di 5 anni o 100.000 km (150.000 km per il Rexton) sulle proprie auto e  per lo stesso periodo di 60 mesi, l’Assistenza stradale che comprende il Depannage, il Traino Gratuito, l’Auto sostitutiva, il Rientro dei passeggeri e il proseguimento del viaggio, servizi validi in tutta Europa.