Perché comprare una Porsche Macan se con la stessa spesa potreste avere 8 (otto !!!) sue gemelle, magari di un colore diverso da abbinare al vostro vestito, compreso il bellissimo rosa Barbie 😉 ???

É la cinese Zotye SR9, una copia “quasi” identica della sportiva tedesca, con un prezzo, incredibile ma vero, che  parte da 14.000 euro sino ad arrivare a 20.900 euro per il top della gamma…
Cos’avrà mai di meno della Porsche che, nella versione full optional 3.6 Turbo Performance, potrebbe costarvi sino a 130.000 euro ???

Certo qualche cavallo in meno dei 400 che sfoggia la “cugina” di Stoccarda, però tanto quando sarete fermi al semaforo  o vorrete fare i fighi con gli amici davanti al bar, tutti quei cavalli imprigionati nel motore non vi servirebbero comunque 😀

E in ogni caso la SR ha 190 cavalli, grazie al suo motore Mitsubishi 2.0 Turbo, che sono più che sufficienti per stracciare i limiti di velocità davanti all’autovelox di Monastir !!!

Ci sarebbe solo un piccolo problema.
Le forme e le dimensioni della cinese, rispetto alla blasonata tedesca, non vi tradiranno con i vostri amici invidiosi, anzi la Zotye è pure un po’ più lunga della Porsche, 4,75mt contro  4,68mt.

Ma sono piuttosto quel marchio sconosciuto e quegli incomprensibili caratteri cinesi sulla carrozzeria che potrebbero svelare la vostra messinscena…

 

 

 

Ma niente paura: basta una piccola spesa aggiuntiva di altri 20 euro per risolvere, e alla grande, anche questo problemino. Il sito Taobao (un po’ l’Amazon cinese) vi mette a disposizione uno splendido kit di personalizzazione, per rendere irriconoscibili gli occhi a mandorla della vostra nuova Supercar e trasformarli in quelli affascinanti di una bella e prorompente “ragazza” tedesca !!!

 

 

 

Ed ecco che così, con il costo di una semplice utilitaria potrete fare la vostra bella figura al volante di una splendida fuoriserie !!!