Logo Automotivi

Noi della CIA lavoriamo in un mercato, quello dell’auto, dove la verità è spesso condizionata dalla convenienza: difficilmente chi rappresenta un marchio metterà in evidenza i punti deboli, quando non i difetti di un proprio prodotto. La sua esigenza primaria sarà comunque quella di vendere anche quel prodotto.

Nessuno, a cominciare dalle stesse Case Automobilistiche, racconterà mai, per esempio, i veri consumi di quell’auto, se i crash test non sono andati troppo bene, se l’abitabilità a bordo è un po’ limitata, se le prestazioni o gli spazi di frenata non sono ottimali.

Noi non abbiamo più il condizionamento di una Casa Automobilistica che ci dica cosa dire e cosa fare, ma siamo parte del più ampio network europeo dei rivenditori di auto di tutte le marche.

Possiamo offrirti, oggi, una nuova e più completa esperienza d’acquisto per guidarti verso una scelta pienamente consapevole, segnalandoti le più interessanti opportunità d’acquisto del momento.

AutoMotivi, per poter scegliere la tua prossima auto in totale libertà, consigliato e guidato in modo serio e trasparente.

i vantaggi di AutoMotivi

  • Un’ampia selezione delle migliori vetture plurimarche.
  • Una vasta scelta di auto nuove, km0, aziendali o usate selezionate.
  • La consulenza all’acquisto per guidarti, in totale libertà, verso l’auto migliore per le tue esigenze: senza segreti, senza pressioni e in totale trasparenza.
  • un rapporto privilegiato con i più qualificati operatori del mercato automobilistico, sia in italia che all’estero.
Approfondimento automotivi

I CONSIGLI DI AutoMotivi:

QUALI SONO I CONSUMI REALI? 

TE LO DICIAMO NOI 

C’è una grande differenza tra quanto raccontano i Costruttori e quello che invece verificano migliaia di automobilisti sulle strade di tutta Europa.

Noi abbiamo deciso di dirti la verità perché tu possa avere la tranquillità e la serenità di fare consapevolmente la Tua scelta migliore.

I dati di consumo misto (urbano- extraurbano) dichiarati dalle Case Automobilistiche sono raffrontati con quelli reali verificati su strada da centinaia di migliaia di automobilisti, come certificato dai siti Spritmonitor (D) e Travelcard (NL).

Con una percorrenza annua di 20mila km significa, per esempio nel caso di un normale Suv di classe media, spendere anche 600 euro in più all’anno di quanto ti saresti aspettato fidandoti dei dati ufficiali pubblicizzati dai Costruttori

Una bella differenza, non trovi…?

Per informazioni su AutoMotivi contattaci!
070 / 530872